Studio Medico Garati Genovese Medicina Antroposofica e Omeopatica

Riapertura dello studio medico ai pazienti

Aggiornamento del 3 giugno 2020

Abbiamo riaperto lo studio medico ai pazienti, finalmente sono arrivati i materiali monouso obbligatori: guanti, mascherina, camici, visiera, disinfettanti per le mani e per le superfici nonché il termometro a raggi infrarossi; la sala d’attesa è chiusa pertanto la puntualità è quanto mai necessaria.

 Attualmente la pandemia è in forte calo, per fortuna, ma le norme di precauzione e l’uso dei dispositivi di protezione restano. È anche necessario redigere un pretriage telefonico per raccogliere informazioni sullo stato di salute il giorno precedente l’appuntamento che sarà fatto firmare prima della visita medica.

Nell’ambito della visita medica omeopatica/antroposofica il colloquio è una parte molto importante e comunicare con la mascherina, una sorta di “museruola”, non è agevole: gran parte delle espressioni e della mimica restano nascoste! È anche per tale motivo che è ancora possibile effettuare delle consulenze mediche a distanza via Skype o whatsapp, previo appuntamento, che saranno regolarmente fatturate e deducibili come spesa sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.